NVR Penta Ibrido NVR302-16Q 80Mbps 16 Ch HD + 8 Ch IP Visualizza ingrandito

NVR Penta Ibrido NVR302-16Q 80Mbps 16 Ch HD + 8 Ch IP

P17003407

New product

Dettagli

Nella ricerca video tradizionale, occorre impiegare ore per scorrere l’intera barra di ricerca al fine di trovare il video clip richiesto. Con la modalità smart search, è possibile specificare un’area di interesse nell’immagine per trovare in pochi secondi il video clip desiderato.
- In caso di interruzione della connessione tra la telecamera IP e l’Ibrido, la telecamera, se fornita di SD card, può registra-re in locale. Quando la connessione viene ristabilita, la telecamera può inviare la registrazione locale all’Ibrido.
- Adottiamo livelli di sicurezza delle password diversi tra LAN e WAN. Per la LAN è possibile utilizzare una password debole, mentre per la WAN è ammessa unicamente una password complessa. Al momento del log in, il sistema ricorda all’utente di sostituire la password se debole. Introducendo la nuova password, il sistema ne valuta la complessità.
- Il servizio EZCloud video rappresenta un’eccellente soluzione per la gestione e visione remota delle telecamere IP via mobile.
- Aggiornamento Cloud, Rileva e aggiorna automaticamente il nuovo firmware semplicemente cliccando su “UPGRADE” nel menù.
- IPC Upgrade, Aggiorna automaticamente le telecamere IP semplicemente cliccando “CLOUD UPGRADE” nel menu dell’Ibrido. E’ disponibile su interfaccia dell'Ibrido e WEB (l’Ibrido deve essere connesso a internet).

Recensioni

Scrivi una recensione

NVR Penta Ibrido NVR302-16Q 80Mbps 16 Ch HD + 8 Ch IP

NVR Penta Ibrido NVR302-16Q 80Mbps 16 Ch HD + 8 Ch IP

9 altri prodotti della stessa categoria: