X-Voice Gateway IP UMTS 4 SIM Visualizza ingrandito

X-Voice Gateway IP UMTS 4 SIM

P17003102

Prodotto nuovo

Dettagli

X-Voice Gateway VoIP GSM è il dispositivo IP multifunzione che permette di integrare linee GSM o UMTS nel centralino (PBX IP) aziendale in modo da inoltrare, da una o più SIM (es. con traffico illimitato), le chiamate verso i cellulari, con il vantaggio di un forte risparmio sulla bolletta telefonica. X-Voice Gateway VoIP, una volta collegato alla rete LAN aziendale, viene configurato, in modo semplice e rapido tramite una smart web wizard, una facile guida da interfaccia Web attraverso la quale è anche possibile monitorare la potenza ricevuta del segnale del gestore in modo da ottimizzare la capacità di ricezione e il suo posizionamento all’interno dell’azienda.
X-Voice è l’unico Gateway VoIP GSM/UMTS dotato di una numerosa serie di funzioni aggiuntive opzionali quali: condivisione connessione dati mobile (router 3G), meccanismo di failover o backup ADSL/3G affinché l’azienda sia sempre connessa ad Internet, rubrica telefonica con importazione automatica dei contatti, funzione SMS Manager con la possibilità di ricevere gli SMS su uno o più indirizzi email o numeri mobili, di inviare SMS a uno o più contatti contemporaneamente (campagne promozionali).
Con un consumo di meno di 5 Wh di potenza, X-Voice Gateway permette un risparmio anche sulla bolletta relativa alla fornitura elettrica.
? Gateway VoIP GSM/UMTS Multifunzione
? Modelli da 1, 2 o 4 SIM GSM/UMTS
? Ottima qualità del segnale audio
? Interfaccia web con guida contestuale (in italiano)
? Guida quick start e manuale (in italiano)
? Monitoraggio qualità segnale ricevuto
? Router 3G, failover o backup ADSL/3G (opzionale)
? Supporto protocollo SIP
? Funzionalità SMS Manager (opzionale)
? Basso consumo di potenza (< 5Wh)
? Fanless, 1 porta LAN, alim. 5 V
? Dimensioni molto ridotte (3x8x10 cm)

Recensioni

Scrivi una recensione

X-Voice Gateway IP UMTS 4 SIM

X-Voice Gateway IP UMTS 4 SIM

8 altri prodotti della stessa categoria: