Rilevat.di movimento digitale PIR-Pet Imm.unum wireless 868MHz/bidirez. a doppia ottica portata 12mt

KSI5201100.300

Nuovo

Rilevat.di movimento digitale PIR-Pet Imm.unum wireless 868MHz/bidirez. a doppia ottica portata 12mt

Maggiori dettagli

Prodotto in attesa di rimpiazzo disponibile nei prossimi giorni. Ordinando viene generata una prenotazione.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 18 punti può essere convertito in un buono di 1,80 €.


181,78 €

Dettagli

unum wireless, è il rilevatore volumetrico PIR digitale a doppia ottica disponibile nella versione con e senza immunità agli animali domestici.

I rilevatori di movimento digitali in tecnologia a infrarosso unum sono sensori professionali all'avanguardia realizzati con componenti e materiali tra i migliori al mondo. Sotto ogni punto di vista, questi sensori garantiscono il più alto grado di affidabilità nella rilevazione del movimento, senza incorrere in falsi allarmi. Inoltre, la serie unum immette sul mercato gli unici rilevatori dotati di lenti invisibili e ultramoderne, ovvero di lenti integrate al frontale anteriore grazie alla tecnologia E.L.T. (Embedded Lens Technology) che, avvalendosi di un'esperienza decennale nella progettazione di lenti professionali, utilizza il materiale della lente stessa anche per la progettazione dell'intero frontale.

Sensore di movimento dual PIR Digi Pyro con lenti EvenEye di altissima qualità.

Grazie alla comunicazione bidirezionale, la selezione della portata (6 o 12 m.) ed il numero di impulsi sono programmabili direttamente dal software basis senza bisogno di agire su jumper o fastidiosissimi dip-switches, oltre che consentire di modificarne la configurazione senza bisogno di riaprire il sensore stesso.

Inoltre è possibile disattivare il sensore PIR ad impianto disinserito (impostazione di default) in modo da ridurre drasticamente l'assorbimento di corrente aumentando conseguentemente la durata delle batterie.

E' possibile altresì, in particolare per applicazioni domotiche, programmare la funzione "tempo reale", che implica cioè che il sensore PIR resti sempre attivo.

Come in tutti i dispositivi, il rilevatore unum wireless implementa il controllo della potenza in trasmissione DPMS, la possibilità di programmare il tempo di supervisione da un minimo di 1 minuto fino ad un massimo di 4 ore (impostazione di default 5 minuti), il controllo dello stato di carica della batteria (con invio della segnalazione quando si rende necessaria la sostituzione della stessa), oltre ad integrare le protezioni anti-apertura ed anti-strappo.

La tecnologia wireless adottata è di ultimissima generazione, completamente bi-direzionale (ogni periferica funge cioè da rice-trasmettitore consentendo ad ogni trasmissione di avere in ricezione un messaggio di conferma, permettendo un'ottimizzazione dei consumi e garantendo una maggiore affidabilità rispetto ai classici sistemi mono-direzionali) e utilizza la banda di frequenza ad 868 MHz (tecnologia FSK). 

Un sofisticato controllo di potenza in trasmissione proprietario (DPMS  Dynamic Power Management System) consente di ridurre le interferenze, massimizzare la durata delle batterie ed ottimizzare la potenza di trasmissione in funzione della distanza tra i vari dispositivi e alla tipologia d'installazione. La massima protezione di tutto il sistema è garantita mediante la cifratura tramite algoritmo proprietario di ogni pacchetto di comunicazione.

Perchè unum?

  • perchè integra la tecnologia Wireless più all'avanguardia, 868 MHz, completamente bidirezionale, professionale ed affidabile
  • perchè integra la tecnologia DPMS (controllo dinamico della potenza in trasmissione) che consente minori interferenze e durata prolungata delle batterie
  • perchè è in grado di scegliere automaticamente il percorso radio migliore in caso di sistema MULTI-RECEIVER
  • perchè è possibile impostare il sensore in sleep-mode ad impianto disinserito pur mantenendo la completa supervisione
  • perchè è un senosre digitale a doppia ottica
  • perchè hanno un'estetica unica, sobria e minimalista, diversa da qualunque altra, frutto di studi accurati e dei preziosi suggerimenti di architetti, designers e utenti finali per i quali anche i sensori dovevano potersi integrare perfettamente nelle diverse architetture d'interno, anzi contribure a crearle diventando soggetti attivi e non "forzature necessarie" pur di installare dei dispostivi di rilevamento
  • perchè grazie alla nuova tecnologia ELT (Embedded Lens Technology), che si avvale di decenni di esperienza nel progettare lenti professionali per il rilevamento del movimento, con i rilevatori unum si è ottenuto l'obiettivo di "far scomparire" letteralmente la lente dal profilo del sensore riuscendo, grazie a tecniche sofisticatissime, ad integrarla completamente nel fronte stesso del rilevatore che pertanto è tutto realizzato con il materiale speciale di cui è realizzata la lente ( HDPE)
  • perchè all'esterno dei sensori sono scomparse quelle antiestetiche "lucine colorate" leds che su altri prodotti presenti sul mercato gli installatori sono spesso costretti ad escludere poichè addirittura fastidiose per i clienti finali
  • perchè tutti i diversi modelli di rilevatore, pur avendo caratteristiche funzionali diverse, con immunità da animali domestici o meno, hanno tutti lo stesso design e le stesse dimensioni, evitando pertando le tipiche "cadute di stile" risultanti dal vedere spesso oggetti di forma diversa sulle pareti, magari anche dello stessa stanza o locale

Recensioni

Scrivi una recensione

Rilevat.di movimento digitale PIR-Pet Imm.unum wireless 868MHz/bidirez. a doppia ottica portata 12mt

Rilevat.di movimento digitale PIR-Pet Imm.unum wireless 868MHz/bidirez. a doppia ottica portata 12mt

Rilevat.di movimento digitale PIR-Pet Imm.unum wireless 868MHz/bidirez. a doppia ottica portata 12mt

8 altri prodotti della stessa categoria: