Tastiera CapSense ergo con display LCD e lettore di prossimità integrato

KSI2100000.300

Nuovo

Tastiera CapSense ergo con display LCD e lettore di prossimità integrato

Maggiori dettagli

1 Articolo Disponibile

Disponibile - Spedizione entro 48 ore

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 26 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 26 punti può essere convertito in un buono di 2,60 €.


267,18 €

Dettagli

ergo è uninnovativa tastiera con display a cristalli liquidi dal design sobrio e pulito e dal profilo estremamente sottile (incassata a parete sporge meno di 13 mm) che collocata in un qualsiasi ambiente ne esalta prestigio e modernità.

Grazie all'impiego della tecnologia "CapSense" sono state eliminate completamente tutte le antiestetiche parti meccaniche (tasti e pulsantini vari), oggetto spesso di falsi contatti e fonte di accumulo di polvere al punto che la maggior parte delle soluzioni attualmente presenti sul mercato necessitano nella migliore delle ipotesi di uno sportellino per nasconderle.

Il frontale della nuova tastiera ergo è invece completamente liscio e tutte le funzioni desiderate si attivano semplicemente sfiorandone la superficie in corrispondenza delle area indicate dalla grafica (tutta protetta all'interno : numeri, simboli, area del mouse a scorrimento circolare), in maniera semplice e razionale .

Le funzioni possibili, come dettagliatamente descritto in seguito, sono davvero molte e innovative.

Può essere personalizzata nei 4 colori Ksenia (bianco, nero, grigio e rosso) semplicemente sostituendo la mascherina interna - incluse nella confezione.

E' stata pensata anche per essere montata ad incasso (senza aggiunta di altre parti plastiche) nella scatola DIN 503 standard o a parete, oppure, se si desidera, si può optare per la soluzione da tavolo con l'ausilio del supporto incluso.

 

nfc.jpg

 

(*) Near Field Communication (NFC) è una tecnologia che fornisce connettività wireless (RF) bidirezionale a corto raggio (fino ad un massimo di 10 cm). È stata sviluppata congiuntamente da Philips e Sony.La tecnologia NFC si è evoluta da una combinazione di identificazione senza contatto o RFID (Radio Frequency Identification ? IDentificazione a Radio Frequenza) e altre tecnologie di connettività. NFC, contrariamente ai più semplici dispositivi RFID, permette una comunicazione bidirezionale: quando due apparecchi NFC (l'Initiator e il Target) vengono accostati entro un raggio di 4 cm, viene creata una rete peer-to-peer tra i due ed entrambi possono inviare e ricevere informazioni. La tecnologia NFC opera alla frequenza di 13,56 MHz e può raggiungere una velocità di trasmissione massima di 424 Kbit/s..

Recensioni

Scrivi una recensione

Tastiera CapSense ergo con display LCD e lettore di prossimità integrato

Tastiera CapSense ergo con display LCD e lettore di prossimità integrato

Tastiera CapSense ergo con display LCD e lettore di prossimità integrato

Accessori

5 altri prodotti della stessa categoria: